CHI SONO

Eccomi qui: cosa faccio nel lavoro

Eccomi qui! Sono Veruska, e per gli amici Veryna, un’agente di viaggio da più di 20 anni. Si, perché non mi accontento solo di viaggiare ma anche di far viaggiare.  

eccomi qui
Eccomi qui

E quando mi accorgo che quello che vedo e racconto appassiona anche gli altri, allora devo (e voglio!) continuare a farlo, in ogni modo possibile!

Anche se in questi ultimi anni l’idea dell’agente di viaggio è cambiata con l’utilizzo di internet, non ho mai smesso di tenermi aggiornata e di continuare a fare questo lavoro che davvero adoro. Questo blog ne è la prova: la tecnologia, oggi, è lo strumento che più ci aiuta a metterci in gioco e a far sapere che, se il mondo è visitabile, è perché ci sono anche persone come me che credono fortemente in questo lavoro

Eccomi qui: e cosa faccio nella vita

Sono appassionata di fotografia (molte di quelle che vedete nel blog sono farina del mio sacco).

Ho un amore irrefrenabile per il teatro (sono iscritta ad un laboratorio teatrale e faccio parte di una compagnia amatoriale ormai da 20 anni).

ECCOMI QUI
Al Teatro7, Roma

Adoro i giochi da tavolo per i quali faccio anche chilometri per il solo gusto di “giocare“.

eccomi qui
Pronta per una serata di gioco!

Sono una divoratrice di libri (incluse le guide turistiche), mi diletto col trekking e ogni tanto con il calcetto: si, sono una di quelle ragazze che adora il calcio e di conseguenza sono anche grandissima tifosa… del Milan!

Ahhhhhh!! Vi ho sentito!!!

Sono impegnata anche in attività parrocchiali e non nascondo la mia fede cristiana che sempre mi sostiene e mi dona serenità e gioia.

eccomi qui
Animatrice in Parrocchia

E così, giusto per non avere troppo tempo libero… eccomi qui! In questa nuova avventura!

Un blog dove raccontare il “mondo” del turismo attraverso il mio lavoro. Attraverso le curiosità, le notizie e le informazioni per viaggiare in questo mondo! Senza dimenticare i consigli di viaggio e gli itinerari!

PRONTO A SEGUIRMI? BENVENUTO NEL MIO BLOG

Seguimi anche su Facebook, Instagram e Pinterest.