LE FESTE DEL 2019: ECCOLE!

Chi di voi non ha già dato uno sguardo alle feste del 2019? Io l’ho fatto… altroché! E devo dire che non è, poi, così entusiasmante

feste del 2019

Degno di nota, però, è il mese di Aprile dove tra i giorni di Pasqua, Liberazione e Lavoratori ci potrebbero “scappare” 12 giorni di vacanza. Vacanza magari per concederci un relax o semplicemente per fare quel viaggio che vorremmo organizzare da tempo ma che, proprio per quelle ferie mancanti, non siamo mai riusciti a fare.

E questi 12 giorni, allora, potrebbero davvero tornarci utili. L’occasione giusta per approfittarne e partire.

Ma se questi giorni sono troppi, se ci accontentiamo anche solo di qualche giorno, allora il 2019 ci regala piccoli ponti da vivere appieno! Anche se per pochi giorni, potremmo comunque fare una piccola fuga, magari in una Spa o per un sano e rilassante shopping!

Avete preso la vostra agenda? Allora iniziate a programmare i vostri giorni di vacanza. Farlo con anticipo non solo vi permetterà di ragionarci un po’ su e di organizzarvi al meglio, ma soprattutto vi permetterà di risparmiare con le tante tariffe di prenotazione anticipata disponibili. E considerando che sono Ponti e quindi “bollati” come alta stagione, allora è meglio scegliere per tempo ed evitare così ulteriori incrementi di tariffe. Soprattutto se scegliete il super ponte di Pasqua!

feste del 2019
Calendario feste del 2019

Niente di che, vero? Ma non disperiamo. L’anno che sta per entrare ci potrebbe regalare sorprese inaspettate.

Non ho inserito quelle feste che sul calendario non sono rosse: San Valentino, Martedì e Giovedì Grasso, San Giuseppe, o la festa della mamma. Occasioni anche queste da non perdere se il nostro lavoro ce lo permette.

Quindi, avete segnato le vostre feste del 2019 più appetibili? Bene, allora non vi resta che scegliere dove andare e correre in agenzia oppure scrivetemi qui per consigli e preventivi.

Veruska, per gli amici Veryna. Viaggiatrice, sognatrice, boardgamer, grande lettrice, animatrice ed anche attrice (amatoriale). Ma soprattutto agente di viaggio. Il tempo non mi basta mai per seguire le passioni, ma lo sfrutto al meglio con generosit?, voglia di fare e tanto tanto sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.