CON LUFTHANSA A BARBADOS SENZA STOP

Lufthansa a Barbados: partirà il 28 ottobre il volo diretto che da Francoforte arriverà dritto dritto a Bridgetown. Inaugurando, così, una nuova rotta della compagnia aerea.

lufthansa a  barbados

Tre voli settimanali – lunedì, mercoledì e venerdì – operati con Airbus A330-200 da 310 posti. Posti disponibili già da ora in classe Economy e Premium.

Con questa nuova programmazione la Lufthansa ottiene un nuovo successo. E’ la settima compagnia aerea del mondo per trasporto passeggeri, confermando ancora il suo slogan: “Say yes to the world”.

E questo slogan lo tiene stretto stretto, come monito per far sempre meglio!

E anche noi italiani avremo la possibilità di utilizzare il volo con le coincidenze per Francoforte da Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna e Firenze. Magari per un viaggio di nozze all’insegna del relax, dopo magari aver visto qualche bellezza americana della East Cost come la Florida o New York! O, perchè no, anche le bellezze naturali della West Cost, come i grandi parchi.

Lufthansa a Barbados: orario e informazioni

La partenza è prevista per le ore 10.00 del mattino con arrivo alle 14.40 ora locale. Un orario che permetterà di godere, da subito, delle bellezze di questa incantevole isola. Un’ex colonia britannica incastonata tra due grandissime acque: quelle dell’Oceano Atlantico e del Mar dei Caraibi.

Mare cristallino, spiagge bianche, natura rigogliosa, case coloniali. Non mancano un sito patrimonio dell’UNESCO (Bridgetown) e festival durante l’anno che esaltano le tradizioni locali, lo sport, la cucina, il Rum. Un mix di attività che fanno di quest’isola una meta da scegliere sempre.

Seppure questa destinazione va bene tutto l’anno, il consiglio che vi do è quello di visitarla durante il nostro inverno. Questo per evitare le piogge che scendono durante l’estate!

Ed ora con la Lufthansa arrivare a Barbados sarà più facile e le meraviglie di questa isola saranno tutte da scoprire!

Veruska, per gli amici Veryna. Viaggiatrice, sognatrice, boardgamer, grande lettrice, animatrice ed anche attrice (amatoriale). Ma soprattutto agente di viaggio. Il tempo non mi basta mai per seguire le passioni, ma lo sfrutto al meglio con generosit?, voglia di fare e tanto tanto sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.