NAVI DA CROCIERA NORWEGIAN: CON IL FREESTYLE INTORNO AL MONDO

E’ un periodo duro questo per le navi da crociera: il covid-19 purtroppo ha fermato, almeno fino a luglio, la loro navigazione. Prima uno stop, poi un secondo, poi un terzo… e le notizie ad oggi non sono ancora buone. Anche per Norwegian Cruise Line (NCL) che vede le sue navi ferme fino al 31 luglio.

Per questo voglio continuare a parlarti di crociere. E questo quarto articolo (se avete perso gli alti: ecco il primo, il secondo e il terzo articolo) sarà proprio sulle navi NCL. Le navi tutte freestyle!

navi da crociera
Norwegian Epic a Civitavecchia

Navi da crociera Norwegian: perché sceglierle

Il loro motto è Feel Free. Il perché lo spiega bene il suo sito:

Siamo l’unica compagnia di navigazione che ti offre una vacanza versatile: nessun programma, nessuna condizione, soltanto intrattenimento premiato e ristoranti di ogni tipo.

dal sito web norwegian

Ed è vero! Norwegian è la compagnia di crociere che permette di avere libertà a bordo. Nessun progetto, nessun orario solo tu e la tua voglia di scoprire il mondo da un ponte!

8 classi con 17 navi in servizio, l’ultima varata nel 2018. E tutte con lo stesso spirito: feel free.

NCL nasce negli anni 60 e all’inizio operava con una unica nave tra Southampton e Gibilterra. Con il passare degli anni è cresciuta in numero e passeggeri fino a diventare una compagnia a livello mondiale.

Tutte le navi offrono servizi di comfort, intrattenimento, ristorazione e attività. Sono navi innovative, eleganti, colorate. E sono soprattutto navi di recente costruzione.

Una volta saliti a bordo potrai scegliere quello che vorrai fare senza nessun orario, senza seguire nessuna indicazione. Totale libertà. Punto.

Gli itinerari proposti solcano le acque di tutti i mari del mondo: Asia, Caraibi, Alaska, Canada, Sud America, Europa, Mediterraneo e Pacifico. Crociere da 7, 10, 12, 15, 16, 18 giorni. Libero anche nella scelta del soggiorno.

Conclusioni:

Se ti appresti a fare la tua prima crociera, NCL allora potrebbe essere la scelta giusta. Perché la flessibilità che cerchi nelle tue vacanze più classiche, qui potrai trovarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.