Offerte di viaggio: guida ai nomi e ai loro significati

La prima cosa che si fa, in genere sfogliando un catalogo di un operatore turistico, è quella di andare a leggere le prime informazioni sulla meta di viaggio. La seconda cosa, invece, è quella di sbirciare le offerte di viaggio. E di fronte a certi termini o icone ecco che siamo costretti a consultare le prime pagine dei cataloghi dove quei termini e quelle icone vengono ampiamente e chiaramente spiegati.

offerte di viaggio

Questa piccola guida potrà aiutarci a conoscere alcune delle offerte di viaggio e/o condizioni più “famose” per far si che il prossimo catalogo che consulteremo ci sia più chiaro!

Allora andiamole a vedere:

offerte di viaggio

Attenzione, però: è sempre opportuno leggere tutte le condizioni delle offerte di viaggio. Nella descrizione, o anche nelle prime pagine del catalogo, potrebbero essere riportati casi di non applicabilità o di non cumulabilità con altre offerte. Questo vuol dire che, nella maggior parte dei casi, due o più offerte potrebbero non essere conteggiate.

Fate sempre attenzione alle voci riportate in tabella e se avete dubbi rivolgetevi alla vostra agenzia di fiducia, oppure scrivetemi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.