ALLA SCOPERTA DI COSTA CROCIERE: IN CROCIERA CON LO STILE ITALIANO

Secondo articolo (qui trovate il primo) dedicato alle informazioni sulle navi da crociera e questa volta andiamo alla scoperta di Costa Crociere, unica compagnia a battere bandiera italiana da più di 70 anni.

alla scoperta

E come sempre voglio iniziare dalla loro presentazione online:

“In tutte le vacanze si è più sereni, rilassati e si sorride di più. Ma solo con una crociera Costa la felicità si moltiplica perché la vedi negli sguardi delle persone che ami, nei sorrisi degli amici e negli occhi dei bambini.”

dal loro sito web

Alla scoperta di Costa Crociere: i servizi

27 navi regolarmente in servizio: eleganti, confortevoli, spaziose. Navi dove lo stile italiano è inconfondibile, perchè Costa Crociere vuole portarlo in tutti i paesi di approdo. Nelle sue navi sarà possibile ammirare opere d’arte, rilassarsi nelle Samsara Spa, divertirsi nei suoi vivaci e colorati locali e tutto questo con un occhio di riguardo allo sviluppo sostenibile.

I servizi offerti da Costa Crociere accompagnano i clienti per tutta la durata della crociera: dal check in alla scelta delle escursioni; dalle attività di bordo allo shopping; dalla ristorazione alla promozione sulle prossime crociere. Uno sguardo sempre puntato al cliente e alle sue esigenze.

Costa Crociere propone itinerari per tutto il mondo con crociere da 7, 12 e 14 giorni. Naviga nel Mediterraneo, Nord Europa, Medio Oriente, Oceano Indiano, Sud America, Caraibi, Oriente e di 180 giorni per il giro del mondo. Le proposte sono sempre tante, diverse e consultabili sui cataloghi, online e nelle agenzie di viaggio.

La crociera è, prima o poi, un’esperienza da fare. Forse non sarà il vostro modo di viaggiare preferito ma è pur sempre un modo per conoscere e scoprire nuove rotte, nuove destinazioni.

Allora, se volete anche voi andare alla scoperta di Costa Crociere e provare, così, la vostra prima crociera o semplicemente volete saperne di più, scrivetemi qui!

Veruska, per gli amici Veryna. Viaggiatrice, sognatrice, boardgamer, grande lettrice, animatrice ed anche attrice (amatoriale). Ma soprattutto agente di viaggio. Il tempo non mi basta mai per seguire le passioni, ma lo sfrutto al meglio con generosit?, voglia di fare e tanto tanto sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.