CROCIERE ROYAL CARIBBEAN: EMOZIONI E AVVENTURE A BORDO

Crociere Royal Caribbean: ecco il primo articolo dedicato alle crociere. Alla scoperta delle navi (conosciute o meno) che solcano i mari del mondo, entrando nei loro “hotel” galleggianti ed esplorando tutto quello che hanno da offrire.

crociere royal caribbean
Sulla Navigator of the Seas

Perché la crociera è uno stile di vita e lo sanno bene i croceristi che sfruttano al meglio le loro vacanze per conoscere sempre più itinerari e Paesi sempre diversi ogni giorno!

E voglio iniziare da Royal Caribbean, e per farlo al meglio scelgo di partire dalla loro presentazione online:

“Le navi da crociera di Royal Caribbean sono le più innovative del settore, grazie agli investimenti continui nella ricerca e nella realizzazione delle novità. Grazie a periodici interventi di revitalization su ogni nave, la flotta Royal Caribbean si rinnova ogni anno per confermarsi come la più giovane, moderna e grande del mondo.

Intima eleganza per la Classe Vision. Sofisticato design per la Classe Radiance. Uno stile disinvolto e rilassato per la Classe Sovereign. Divertimento senza limiti sulle navi della Classe Voyager. Grandi spazi per la Classe Freedom. Dimensioni colossali per le navi più grandi del mondo appartenenti alla Classe Oasis. Innovazione e tecnologia su Quantum. Scopri la classe che fa per te.”

dal sito web

Per ogni categoria di persona, quindi, una classe: queste sono le navi per le crociere Royal Caribbean!

Si guarda dritto al cliente, alle sue esigenze e caratteristiche per dargli sempre la vacanza perfetta!

Le crociere di Royal Caribbean: dettagli

Senza dubbio una flotta niente male dove a bordo non mancano i servizi e le attività. E su Royal Caribbean sono numerose: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la parete di arrampicata, la zip line sospesa sul mare, il simulatore di Surf, una vera giostra artigianale, l’AquaTheater con spettacoli straordinari, l’idromassaggio sospeso a 30 metri sul mare, negozi selezionati, simulatore di volo, il Central Park (un parco con oltre 12.000 piante vere); inoltre momenti gastronomici per tutti i gusti e in ogni momento della giornata. Rapporto personale/ospiti veramente ottimo.

Le navi di Royal Caribbean sono le più grandi al mondo e possono ospitare fino a quasi 6.000 passeggeri. Hanno molto spazio nelle aree comuni, più privacy, più libertà di movimento nonostante l’alto numero di passeggeri trasportati. La classe Quantum, inoltre, è una classe tecnologica e innovativa.

Tutte le navi sono interamente accessibili anche a persone disabili, non dispongono di nessuna barriera architettonica, a partire dalle cabine.

La Royal Caribbean propone crociere da 3 a 14 giorni verso oltre 300 destinazioni in tutto il mondo, tra cui Mediterraneo, Nord Europa, Alaska, Dubai, Canada, Carabi, Hawaii, Australia e Nuova Zelanda.

Veruska, per gli amici Veryna. Viaggiatrice, sognatrice, boardgamer, grande lettrice, animatrice ed anche attrice (amatoriale). Ma soprattutto agente di viaggio. Il tempo non mi basta mai per seguire le passioni, ma lo sfrutto al meglio con generosit?, voglia di fare e tanto tanto sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.